Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scienze Biologiche in Ancona o Camerino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   biologia    seconda laurea    info  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

aiedail90
Nuovo Arrivato

Prov.: FM
Città: Porto San Giorgio


1 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2015 : 15:48:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aiedail90 Invia a aiedail90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum e cerco pareri, esperienze e indicazioni utili che mi aiutino a scegliere se iscrivermi in UNIVPM o UNICAM.
Sono una venticinquenne neomamma e laureata in una cosa che non c'entra una mazza con biologia, ma da sempre con una forteattrazione per le scienze.
Vorrei iscrivermi a scienze biologiche come seconda laurea, anche se purtroppo per il momento perlopiù da non frequentante. Cosa mi consigliate? é fattibile?
Grazie!

Samuel
Nuovo Arrivato

Hubble



4 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2015 : 23:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Samuel Invia a Samuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Ciao, per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che da non frequentante all' UNICAM è fattibile,(io l'ho fatta da frequentante ma si riesce anche senza, sicuramente per alcuni esami sarà un po più dura ma si riesce) i professori sono super disponibili per qualsiasi chiarimento, alla mano ed umili. Per l'UNIVPM non so dirti
Però tieni conto che Biologia all'UNICAM è in inglese, solamente il corso in Biologia della Nutrizione a San Benedetto del Tronto (sede distaccata dell'UNICAM) è in italiano.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina