Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 tesi in biochimica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nahaiv
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2016 : 19:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nahaiv Invia a nahaiv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi , ho un' altro dubbio, ho difficolta a tradurre questa parte del testo:
.-specific cis-regulatory element
.-a transforming growth factor-beta 1 (TGF-beta 1) response element.
non riesco a dare un senzo in italiano, adesso vi scrivo tutto il paragrafo sia in inglese che come l'ho tradotto in italiano.

Il promotore del gene della TG2 contiene un elemento di risposta dell’ acido retinoico (1,7 kb a monte dal sito di inizio), un interleuchina (IL)-6 specific cis-regulatory Element (4kb a monte del promotore) , un elemento di risposta che trasforma il fattore di crescita #946;1


The TG2 gene promoter contains a retinoic acid response element (1.7 kb upstream of the initiation site), an interleukin (IL)-6 specific cis-regulatory element (4 kb upstream of the promoter), a transforming growth factor-B1 (TGF-B1) response element (868 bpupstream), and two AP2-like response elements (634 and183 bp upstream of the transcription initiation site).

altri dubbi che ho quando si parla di:
multilineage kinases, si riferisce alla famiglia delle chinasi?
e per ultimo i fatty acil cosa sono? io avevo pensato agli acidi grassi , nel testo fanno riferimento a questi composti che permettono di stabilire legami tra la proteina in esame e la membrana plasmatica con un residuo amino terminale di una cisteina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina