Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 dubbi su colloquio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

roselady
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


119 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2016 : 22:34:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roselady Invia a roselady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
tempo fa inviai una domanda per partecipare ad un bando in cui si conferiva UN SOLO incarico individuale di prestazione professionale per la realizzazione di un progetto di ricerca per titoli e colloquio in un ospedale universitario.
Qualche giorno fa ho visto che sono stata convocata al colloquio in questione insieme ad altre dieci persone, ma ora mi sono sorti mille dubbi, anche perchè mi è stato detto che probabilmente, trattandosi di un solo posto, si sa già a chi assegnarlo.
Leggendo più approfonditamente di cosa si tratta non credo che il progetto mi piaccia ed ho altri motivi per cui non vorrei presentarmi;
1) se non mi presentassi al colloquio "succederebbe" qualcosa? ovvero, se uscissero in futuro altri bandi di mio interesse, mi escluderebbero a priori?
2) devo riferire che non mi presenterò al colloquio?
3) il contratto in teoria prevede 18 ore settimanali, che mi sembrano pochissime per un progetto di ricerca( ho trascorso un anno di tirocinio in un lab di ricerca e so come funziona, si sa quando si inizia ma non sa quando si finisce e si torna a casa), secondo voi sarebbero realmente 18 ore?
Mi appello alle vostre esperienze ed ai vostri pareri spassionati, in modo da chiarirmi un pò le idee... grazie mille :(

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2016 : 15:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 e 2 dire che c'è scritto sul bando
3 non saprei

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Andre85
Nuovo Arrivato



63 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2016 : 16:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre85 Invia a Andre85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, partecipa perché negli Ospedali Universitari le graduatorie possono essere utilizzate anche nel caso si rendessero disponibili altri posti.
Torna all'inizio della Pagina

Andre85
Nuovo Arrivato



63 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2016 : 16:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre85 Invia a Andre85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il numero di ore dipende dal lavoro, i lab universitari non fanno testo in quanto a ore...si lavora anche 12 ore al giorno per il fatto che le tecniche spesso hanno tempi lunghi e si è l'ultima ruota del carro insieme allo studente sacrificato di turno.
Torna all'inizio della Pagina

roselady
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


119 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2016 : 23:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roselady Invia a roselady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le risposte, scusate per il ritardo, gentilissimi :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina