Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master Nutrizione sportiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   nutrizione    sport    master    corsi di perfezionamento  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gecate
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2016 : 11:26:41  Mostra Profilo Invia a gecate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono nuova su Molecular Lab, ho sempre trovato interessanti le informazioni in questo forum e mi ero ripromessa di iscrivermi un giorno. Ed eccomi qui!
Volevo sapere se qualcuno ha da consigliare un buon master (I o II livello) riguardo la NUTRIZIONE APPLICATA ALLO SPORT.
Su internet l'unico che ho trovato è quello offerto da Funiber (Master Internazionale di I livello in Nutrizione e Dietetica Applicata allo Sport) interamente online. Qualche feedback a riguardo?
Navigando si trovano inoltre molti corsi di perfezionamento(un esempio quelli offerti da Nutrimedifor etc..). Anche in questo caso, qualche feedback?
Immagino che un master sia sicuramente più completo di un corso di perfezionamento ma gradirei sapere i vostri punti di vista..
Inoltre, mi sembra di aver capito che non esistono master in materia che includano un tirocinio, confermate?

Insomma qualsiasi esperienza passata, opinione o consiglio sono molto ben accetti :) vi ringrazio in anticipo!

Caterina

  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina