Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scelta laurea magistrale Biotecnologie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Frx
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2017 : 16:19:34  Mostra Profilo Invia a Frx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Studio attualmente Biotecnologie alla Sapienza di Roma. A breve finirò questo percorso di studi triennale, e devo decidere come e dove continuare gli studi. Vorrei quindi avere delle opinioni sui seguenti corsi, magari da persone che sono iscritte o che si sono laureate lì, soprattutto per quanto riguarda qualità dell'insegnamento e posti per tesi:

- Biotecnologie Mediche, La Sapienza di Roma
- Biotecnologie Mediche, Università degli studi di Trieste
- Medical Biotechnology and Molecular Medicine, Università degli studi
di Milano
- Molecular Biotechnologies and Bioinformatics, Università degli studi
di Milano

Inoltre se qualcuno è a conoscenza di altri corsi validi, che non sono tra quelli che ho citato, si senta libero di presentarmeli. Grazie in anticipo!

elebiotech
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2017 : 17:43:39  Mostra Profilo Invia a elebiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
piacere, io sto studiando al primo anno di magistrale all'Università San Raffaele di Milano. Ho fatto anche la triennale qui e mi sto trovando benissimo: professori molto validi, materie molto interessanti ecc. La cosa positiva di fare qui la magistrale è il fatto che il 2 anno si fa totalmente in un laboratorio di ricerca che scegli tu e dove sei seguito per portare avanti un progetto di tesi di 12 mesi. L'unica cosa é che qjesta è un'università privata e quindi costa piú delle altre.
Riguardo alle altre facoltà che hai menzionato non sono a conoscenza del piano di studi però penso siano comunque posti validi.
Spero di esserti stata d'aiuto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina