Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dietistica vs TLB
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

irruss
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2017 : 11:28:43  Mostra Profilo Invia a irruss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno lettori, mi rivolgo a voi perchè ho mille dubbi e perplessità riguardo al mio futuro.
Ho appena iniziato il corso per TLB ma a breve dovrei essere ripescato per il corso in Dietistica. Quest'ultimo corso incontra maggiormente le mie attitudini,ma i miei dubbi sono quelli di non trovare lavoro e di ritrovarmi con una laurea che non riuscirei ad utilizzare.

Le informazioni che mi giungono sono frammentate e spesso insufficienti per cercare di fare una panoramica della situazione e prendere la decisione migliore.

Cosa mi conviene studiare vista la situazione attuale (in termini di tendenza occupazionale)?

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2017 : 21:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Io sono tlb è le possibilità di lavoro ci sono. Escono parecchi avvisi e concorsi nel giro di 2 anni trovi lavoro. Certo devi studiare per i concorsi e devi essere autodidatta, perché la formazione universitaria ,specie per la bioch divergie dalle cose chieste ai concorsi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina