Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Tesi compilativa biotecnologie triennale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   Tesi    laurea    biologia molecolare    biotecnologie  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Cricci95
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2018 : 16:35:19  Mostra Profilo Invia a Cricci95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono uno studente laureando in biotecnologie e mi sto affacciando alla tesi compilativa (non sperimentale per motivi di tempo), ma non idea di che argomento trattare.. ho già scelto come relatore il prof di biologia molecolare, che mi ha chiesto di proporgli argomenti riguardanti tecniche innovative di questa materia, ma non so dove cercarle e quindi mi rivolgo a voi con la speranza che possiate aiutarmi con delle idee o con dei consigli su dove cercare informazioni a riguardo, grazie in anticipo a tutti.

TheShredder
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2018 : 22:31:56  Mostra Profilo Invia a TheShredder un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più attuale della CRISPR-CAS9 credo che non ci sia.. E' stato anche pubblicato un paper da parte di Trento su una forma evoluta di cas9, che ha ancor più accuratezza.

evocas9 --> https://www.nature.com/articles/nbt.4066

Ti consiglio anche crispr.blog

Ma in generale da scholar.google.com hai la possibilità di un mare di papers. Se non hai accesso tramite l'Università, copia il DOI in sci-hub.tw per leggere l'articolo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina