Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Biotecnologie triennale San Raffaele o Piemonte Orientale?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Tag   biotecnologie triennale    San Raffaele    Piemonte orientale    biotecnologie  Aggiungi Tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

giulian_a
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2018 : 16:32:43  Mostra Profilo Invia a giulian_a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,
sono una studentessa al primo anno di biotecnologie all'Universitą del Piemonte Orientale e sono indecisa se cambiare ateneo il prossimo anno.
Attualmente mi trovo molto bene, professori competenti e buona struttura. Unica pecca i laboratori, sottodimensionati rispetto al numero di studenti iscritti.
A marzo, perņ, ho sostenuto e superato il test di ammissione al San Raffaele, che ad essere onesti sarebbe stata la mia prima scelta fin dallo scorso anno ma a causa di problemi di salute non ho potuto prendere in considerazione.
Adesso sono indecisa se rimanere a Novara o cambiare ateneo. Qualora cambiassi Ateneo dovrei far valutare gli esami sostenuti per provare a convalidarli e dare gli esami del primo anno che mi mancano. Volevo capire se il San Raffaele fornisse davvero una preparazione diversa e di eccellenza rispetto alle universitą statali o se fosse meglio continuare dove sono e passare direttamente alla magistrale. Qualcuno che mi possa aiutare?
Grazie in anticipo.

DRACHINO
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2019 : 10:53:08  Mostra Profilo Invia a DRACHINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho frequentato al piemonte orientale e ora se tutto va bene dovrei laurearmi. Mi sono trovata a differenza tua malissimo, organizzazione zero, propedeuticitą scoperte a caso perchč non le riportavano sul sito nč da nessuna altra parte...insomma un vero incubo!! oltre che come hai accennato tu la preparazione pratica č totalmente insufficiente. Secondo me l'uniupo dą un sacco di conoscenze teoriche, č conosciuta come "tosta" ma conviene andarsene il prima possibile!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina