Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Esercizio Genetica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   genetica    test-cross    reincrocio  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pac
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2018 : 10:20:37  Mostra Profilo Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi chiamo Paolo e sto preparando il mio esame di Genetica: non avendo mai affrontato problemi di questo genere con test-cross e reincrocio, vorrei il vostro aiuto per capire come risolvere questo esercizio:


Immagine:

140,75 KB

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2018 : 19:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato a cercare esercizi simili?
Se cerchi "incrocio a tre punti" ne trovi parecchi.

Se cerchi almeno di abbozzare una risposta e mettere in minimo di ragionamento è più facile che qualcuno ti risponda.
Torna all'inizio della Pagina

pac
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2018 : 19:55:21  Mostra Profilo Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Hai provato a cercare esercizi simili?
Se cerchi "incrocio a tre punti" ne trovi parecchi.

Se cerchi almeno di abbozzare una risposta e mettere in minimo di ragionamento è più facile che qualcuno ti risponda.


Si ma il problema è che ho appena iniziato ad approcciarmi alla materia ed esercizi di questo tipo non li ho mai affrontati, non capisco proprio da dove iniziare. Non mi interessa avere la soluzione di questo problema specifico ma capire come si risolvono questo genere di esercizi. Ti ringrazio per la risposta
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2018 : 18:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì capisco, ma l'ho spiegato veramente un sacco di volte sul forum. Basta che cerchi e trovi tantissimi esempi con le risoluzioni.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina