Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 BIOLOGIA MOLECOLARE DELLA CELLULA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ERGIC-53
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2018 : 19:13:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ERGIC-53 Invia a ERGIC-53 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, qualcuno in possesso della sesta (nuova) edizione del biologia molecolare della cellula di Alberts et al. conosce le differenze tra questa e l precedente? Ovviamente delle differenze ci saranno, anche se minime, ma la mia domanda è: ci sono novità così importanti da giustificare l'acquisto di questa nuova edizione anche se in possesso della vecchia?

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2018 : 20:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di solito se leggi la prefazione alla nuova edizione trovi i cambiamenti e le novità del caso.


Torna all'inizio della Pagina

ERGIC-53
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2018 : 21:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ERGIC-53 Invia a ERGIC-53 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, ma non basta nel mio caso. Mi servirebbe l'esperienza di chi l'ha studiato per poter fare un vero confronto. Ad esempio io ho studiato il pontieri vecchia edizione e nuova e so quali sono stati i cambiamenti, nel bene e nel male, che sono stati apportati all'opera.
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2018 : 21:17:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con tutta sincerità credo che sia dura trovare qualcuno che abbia studiato da entrambe le versioni.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina