Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 stage post laurea o phd
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Chiarazz
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2018 : 16:17:19  Mostra Profilo Invia a Chiarazz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, vorrei chiedervi dei consigli. mi sono laureata in medical biotechnologies a siena e mi piacerebbe fare un PhD ma anche uno stage all'estero magari in università. sapete come si possono attivare? qualcuno ha fatto un'esperienza simile? il dottorato sarebbe la mia prima scelta ma adesso sono quasi tutti chiusi e forse sarebbe meglio fare un po di esperienza in modo da avere anche un curriculum più accattivante

Giuli91
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2018 : 17:52:49  Mostra Profilo Invia a Giuli91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! non so se l'uni di Siena è affiliata al progetto Unipharma Graduates. é il vecchio Progetto Leonardo, ora si chiama Erasmus plus ossia un Erasmus che può essere fatto post laurea. io grazie a quello ho fatto uno stage 6 mesi in UK. é organizzato dalla Università Sapienza di Roma. Forse ormai non ti puoi più iscrivere essendo già laureata, prova a vedere nel regolamento dell'Unipharma Graduate se ci sono indicazioni al riguardo...perchè il collegamento è meglio sempre trovarlo tramite l'uni. Altrimenti ti consiglierei di sentire la segreteria, o l'ufficio Erasmus della tua università se esistono progetti per neolaureati e come fare a parteciparvi! In bocca al lupo! (per il phd invece cerca agganci tramite i prof di Siena!)