Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biologia a 29/30 anni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Melissa123
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2018 : 14:13:06  Mostra Profilo Invia a Melissa123 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho bisogno di qualche delucidazione e qualche supporto. Sto terminando una magistrale umanistica, laurea che mi sta stretta da quando l'ho iniziata. Forse sbagliando, ma penso che quando una cosa si comincia si finisce e quindi sono ancora qui tra libri che detesto. Le facoltà scientifiche erano quelle che consideravo al liceo, ma per la mia poca autostima, per la poca stima di mia madre e per un brutto periodo, ho sempre avuto paura di fare altro. La verità è che è da qualche anno che non vedo l'ora di fare biologia. E non ho occhi per altro. Vi chiederei se ha senso fare questo percorso alla mia età ( tra poco 30), ma tanto lo farò comunque a prescindere da tutto e tutti, perché è una cosa che voglio fortemente, contro ogni critica. Vi chiedo piuttosto se ho speranze di trovare lavoro in campo biologico industriale secondo voi e se fosse meglio un percorso in biologia o biotecnologie, io trovo pro e contro in entrambe le strade. Grazie a chi mi darà qualche consiglio

Chiarazz
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2018 : 19:11:46  Mostra Profilo Invia a Chiarazz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!! Non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni! io personalmente ho fatto 3+2 in biotecnologie mediche a Siena, per me è stato un percorso bellissimo. Per quanto riguarda il lavoro forse più che l'età i problemi sono altri, sicuramente dipende da quello che vuoi fare. Forse per un PhD preferiscono gente più giovane ma se motivi il tuo ritardo trovi anche quello. Ci sono anche un sacco di master da fare dopo, a parer mio qui in Italia ci vuole sia la botta di c**o sia il calcio in c**o per trovare qualcosa. Purtroppo poche persone riescono solo grazie alla loro bravura! (ma questo è un parere dettato solamente dalla mia esperienza personale). Comunque sia in bocca al lupo per tutto!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina