Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biotecnologie industriali Bologna: ho bisogno di un parere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   biotecnologie    biotecnologie industriali    magistrale    bologna    orientamento    consigli    unibo    università bologna    università    industriali  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

StudentessaM
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2019 : 10:46:13  Mostra Profilo Invia a StudentessaM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono una studentessa al terzo anno di Biotecnologie, quindi a breve dovrò scegliere in quale magistrale iscrivermi. La mia prima scelta ricade sulla magistrale di biotecnologie industriali di Bologna, c'è qualcuno disponibile a raccontarmi la propria esperienza e magari a darmi qualche consiglio? Gliene sarei veramente grata. Data la mia esperienza non proprio positiva alla triennale non vorrei fare un altro salto nel vuoto. Sono ben accetti anche pareri su altre magistrali di Biotecnologie industriali.
Vi prego aiutatemi!!
In bocca al lupo per tutto e grazie per l'attenzione!

biologaconfusa
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2019 : 11:01:45  Mostra Profilo Invia a biologaconfusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! purtroppo non posso aiutarti perchè anch'io sono alla ricerca di una risposta sulla questione, solo che io provengo da una triennale in scienze biologiche. Posso chiederti come mai la triennale è stata una brutta esperienza per te?
Torna all'inizio della Pagina

StudentessaM
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2019 : 20:29:06  Mostra Profilo Invia a StudentessaM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao:)
Non la ritengo una brutta esperienza ma di certo non è stata il massimo. Dico questo perché a volte l'organizzazione era pessima ed i professori erano troppo esigenti (i crediti erano solo un mero numero). Inoltre eravamo tantissimi e questo ha influito su tutto, in primis sulle ore di laboratorio. Questo è un piccolo riassunto :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina