Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Manuale del nutrizionista economico e programmi per diete?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dna10
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2019 : 23:18:28  Mostra Profilo Invia a dna10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un Manuale del nutrizionista economico per avere a portata di mano grafici, formule predittive ecc...?
Conoscete i programmi per le diete come Lc Dieta 3.0 o Progetto Dieta? Mi interessa il primo in particolare. Grazie

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2019 : 07:43:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) se ti servono grafici e forumle le trovi online. Sui libri studia tutto il resto
1) non credo siano utilizzabili a livello professionale, però molto dipende da quello che vuoi da un software

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

dna10
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2019 : 16:09:56  Mostra Profilo Invia a dna10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

1) se ti servono grafici e forumle le trovi online. Sui libri studia tutto il resto
1) non credo siano utilizzabili a livello professionale, però molto dipende da quello che vuoi da un software



1) a volte avere un manuale con formule, tabelle, tutte belle raggruppate è più un fatto pratico... qualche sito da suggerirmi o un buon libro anche sull'elaborazione delle diete con formule, tabelle?

2)Avevo immaginato non fossero un grande supporto, ma almeno come riferimento generale? Qualcuno li ha mai usati?

3) Grazie Giuliano per l'aiuto e tutti i consigli utili, davvero!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2019 : 17:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho comprato parecchi libri di alimentazione specifica e generica, consiglio l'editore "il pensiero scientifico". Fatti un giro sul catalogo, c'è parecchia roba interessante.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

dna10
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2019 : 17:00:41  Mostra Profilo Invia a dna10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

io ho comprato parecchi libri di alimentazione specifica e generica, consiglio l'editore "il pensiero scientifico". Fatti un giro sul catalogo, c'è parecchia roba interessante.



sì, conosco la casa editrice, ho dato uno sguardo lì e mi sono piaciuti anche un paio della Piccin, che erano anche in offerta, che ho ordinato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina