Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Chi è al lavoro stamattina?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 10:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao gente?
Chi fa il topo da laboratorio anche oggi?
Io sono al lavoro, il mio titolare ha deciso niente ponte...uff...mi sono pure messa ad estrarre DNA...doppio uff...stamattina per strada non c'era nessuno...
Non è che sono l'unica vero????

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 10:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yo! ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 10:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io al lavoro :)

ma non pianifico di fare molto :P

Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 10:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah...ecco...anch'io ho optato per lo stretto indispensabile...abbiamo appena fatto pausa coi colleghi a paneburro&marmellata (col pane fresco) e patatine...

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 11:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parliamo di cose piu' allegre.. che fate domani?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 11:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmmm....ancora non ho idea...avrei voglia di fare una bella passeggiata per padova...ma la mia casetta necessita di una ripulita...

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 12:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io! Ma qui non è festa, quindi non vale

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 12:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare che i moderatori ci siano tutti

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 17:35:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scelto una settimana terribile per una traferta lavorativa in Germania.
In Olanda e' festa oggi, domani e Venerdi (Festa dellla regina, dei lavoratori e della liberazione rispettivamente)
Qui e' festa solo domani, ma ovviamente si lavora!!!

Sob!


Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 18:16:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella (pardon) vacca della regina elisabetta ci fa festeggiare il primo maggio lavorando.W gli inglesi controcorrente!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 19:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io oggi ero in lab..ho appena cominciato il tirocinio..e già ho iniziato col piede sbagliato, stavo in pratica sola e non sono riuscita ad accendere lo spettrofotometro
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 20:51:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi io poi mi sono stampato degli articoli e sono andato a 'studiare' in spiaggia, sotto il sole.

Dai é andata anche oggi ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 22:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
sono andato a 'studiare' in spiaggia, sotto il sole.

ti odio...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 22:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh,no studiare in spiaggia,ci fai del male,e lo sai.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina