Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 La musica classica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Andreas Wiggen
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2005 : 21:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Wiggen Invia a Andreas Wiggen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molto interessato della musica classica, questa che si estende dalle canzone del Papa Gregor fino alle opere modernistiche.
Tra i numerosi compositori c`è qualche nome che mi piace di piu, ad esempio le opere di Bach e di Brahms.

Mi piace anche moltissimo ascoltare le numerose registrazioni del chitarrista spagnolo Andres Segovia. A casa ne ho molte.

Oltre, sono nuovo socio in questo forum per le persone che hanno il sindrome di Asperger. Io ne ho, e vivo per la musica e le lingue straniere, particolarmente l'italiano, secondo me la lingua piu bella del mondo, e con tanto musicalita!

Come sono pensionato d'invalidita, ho molto tempo a disposizione. Quasi tutto il giorno sto a casa praticando il canto classico quando non suono la chitarra classica.
Io sono contentissimo di essere in grado di esprimermi in italiano, in francese ed in inglese.
Sono socio in due cori dove cantiamo opere classiche ed anche qualcos'altro. Canto la voce tenorile (baritone esteso)

Amicalmente,
Andreas



  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina