Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 a padoaschioppa piacciono le tasse
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 23:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..peccato siamo poi solo noi a pagarle!!!!..
spero abbiate sentito l'ultima stupidata da parte del ministro..pagare le tasse è bellissimo soprattutto se le tasse le pagano i cittadini comuni e non quelle facce da culo dei politici dalla a alla z dalla destra alla sinistra corrotti e mangia soldi.
Direi che ora ci stan veramente prendendo per i fondelli e li stiamo pure a giustificare.Questa gente ci sta prendendo in giro,non ha più neanche la decenza di nascondere quello che fanno.
Lo trovo indecente,ecco quello che penso di mr-mangia-euro di padoa schioppa.E spero che la sua progenie,o meglio le intere generazioni di figli e nipoti che manterrà (eh,si perchè con quello che stanno mangiando manterranno le loro generazioni future per decenni...) imparino a mordere il fango di quel che significa pagare le tasse in italia.
Mio papà di un anno di lavoro guadagna il 28%,il resto và in spese e tasse.Vi sembra un paese normale?A me no.
Non basta un v-day,per farci prendere coscienza e far capire alla sacra casta politica (che suona quasi come la sacra corona unita,forse qualche parentela ci scappa pure) che questa non-democrazia,o diciam chiaramente oligarchia sta soffocando il paese.Affondiamo l'economia e lo sviluppo con le nostre mani lasciando questi ceffi nelle calde e sicure poltrone romane.Questa è gente senza faccia e senza pudore.
MAndiamoli a casa SENZA PENSIONE però!,sennò ci tocca mantenere loro come quelle cariatidi di ex-politici che vivono alle spalle di tutto e di tutti.
Mandiamoli a casa.

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 16:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...cosa ti aspetti da un grande intelligente che dice "mandiamo fuori di casa i bamboccioni" con un contributo che non arriva nemmeno a tre euro al giorno?? Vorrei sapere cosa riesce a comprare lui con questi soldi...
Povera italia, paese di pizza, calcio e mandolino....
concordo, mandiamoli a casa!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina