Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 lavoro (PhD/post doc/tecnico) in Olanda
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ayla
Utente Junior

guardiano
Cittā: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2007 : 12:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Vi volevo segnalare che ho postato diversi annunci di lavoro nella sezione "segnalazioni" nel topic "posizioni postdoc Aussie".
Penso che in futuro ne aggiungerķ altre e quello mi sembra un buon topic per farlo. Invito anche tutti coloro che ricevono segnalazioni di posti di dottorato o simili di inserirli lí. Per gli amministratori: sarebbe saggio cambiare il titolo di quel post e renderlo piú generico, oppure spostare i miei post in un altro topic.
Buona lettura

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2007 : 14:19:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muy bien, mi sembra una ottima idea postare tutti gli annunci in un solo topic. Magari lo possiamo mettere in rilievo.

Merci!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2007 : 14:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo!


E fatto anche!

Ayla grazie del contributo! Mi piace che anche la comunita' "post-grad" stia finalmente crescendo!
(anche perche' stiamo invecchianod : P )

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2007 : 22:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima idea Ayla! E invito chiunque volesse ad aggiungere altri annunci nello stesso topic!

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3909

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina