Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 aiuto x esame biochimica (proteine evolutive)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

biologa84
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologa84 Invia a biologa84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi mi sono appena registrata....sono iscritta a biologia e devo sostenere l esame di biochimica...sto entrando in una crisi profonda...diciamo che ho studiato per bene tutto il lehninger...ma non ho trovato una buona spiegazione dei sitemi sensoriali ,delle proteine evolutive..nonn so dove cercare...vi prego aiutatemi...la mia prof.pretende tutti i meccanismi nel dettaglio e il mio testo cita i meccanismi in generale....come faccio??'

bludado
Nuovo Arrivato

Prov.: Novara
Città: Novara


7 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bludado  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bludado Invia a bludado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ho usato il lehninger per biochimica, però non l'ho fatta così nello specifico evidentemente....hai provato a fare una ricerca sui libri on-line di google???o su wikipedia???magari qualche cosa di interessante lo trovi....
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

biologa84
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologa84 Invia a biologa84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao bludado...avevo già pensato ai testi on line ma non riesco a trovarli..sono davvero asausta....st esame mi sta rovinando
Torna all'inizio della Pagina

bludado
Nuovo Arrivato

Prov.: Novara
Città: Novara


7 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:57:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bludado  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bludado Invia a bludado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh ti capisco, con chimica organica ero nella stessa situazione, però l'ho passata....vedrai che anche tu farai un bellissimo esame
Torna all'inizio della Pagina

biologa84
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 11:02:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologa84 Invia a biologa84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti rin grazio...speriamo bene...kiss
Torna all'inizio della Pagina

nutribio
Nuovo Arrivato




45 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2008 : 01:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nutribio Invia a nutribio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trova gli appunti sbobbinati o chiedi alla prof le dispense
Torna all'inizio della Pagina

biologa84
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2008 : 10:37:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologa84 Invia a biologa84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...non riesco a capire il meccanismo delle proteine evolutive....se potete aiutatemi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina