Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 stelle implose
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 4

Patrizio
Moderatore

mago
Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 18:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho guadagnato l altra stella ...ora che sono sott ufficiale?
Atreliu visto che con il grigio e' triste ...cioe' da piu' di buco nero che non stella..non si potrebbe cambiare colore? tipo arancione,giallo...verde..ma non grigio


la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 19:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
mi dite come funziona con le stelline?non sono ancora riuscita ad arrivarci

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 19:22:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facile! Al raggiungimento di un tot di messaggi si aggiunge una stellina. Ora, quanto sia questo "tot" non lo so, si dovrebbe chiedere al capo.

Capo, a quanti post corrispondono una, due, tre, quattro e cinque stelline?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 19:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
xo xche la mia è gialla le tue son blu e quelle di patrizio grigie?
io cosa sono, viceaiutopelapatate del reggimento?

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 19:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAHAH VICEAIUTAPELAPATATE !!


Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 19:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da la_fra

xo xche la mia è gialla le tue son blu e quelle di patrizio grigie?


la nostra è gialla perchè è una sola, per il momento

domanda:ma se patrizio e giuliano hanno due stelline, perchè quelle di giuliano sono così belle azzure e quelle del mio amico patrizio no??? sarà perchè giuliano è moderatore...boh!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 19:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

la nostra è gialla perchè è una sola, per il momento


Beh, io ne ho una, ma è blu!
Citazione:
sarà perchè giuliano è moderatore...boh!


Yep
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 20:41:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima stella si raggiunge a 300, la seconda a 600 e così via...
I colori non so...il blu sarà per i mod...gli altri boh!!! (pensavo era a seconda del tipo di contenuti inseriti...ma quella di la_fra non coincidono con la mia ipotesi...
)

EDIT: forse ha a che fare con il sesso? Giallo per le donne, grigio per l'uomo?

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 21:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
xche che contenuti inserisco?

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 21:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non lo sanno neanche i moderatori???
Comunque basta guardare la lista utenti...
1° stella a 120
2° stella a 600
3° stella a 1200
4° stella...... solo chick80 lo sa

quelle dei moderatori sono sempre azzurre, quelle dell'amministratore verdi e le altre: una gialla, due grigie (o argento), tre oro (sembra...)

Benvenuto nel clan delle due stellette di pelapatate ufficiali Patrizio!!!

Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 21:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie GFPina.....e' un bel clan


Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 22:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
4° stella...... solo chick80 lo sa


Si scende in favori personali fatti al webmaster... non vuoi sapere (scherzo eh...)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2008 : 14:45:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che Patrizio, non ti piacciono le stelline d'argento? Volendo potresti tirarle, a moò di ninja, per ammazzare un lupo mannaro.. o un vampiro..

Cmq la classificazione è fatta sul numero di post qui sul forum (anche se regolarmente viene fuori il pensiero di rendere un po' più complesso questo sistema comprendendo in modo differenziato tutti i contenuti inseriti dall'utente..):
Quello che ha detto GFPina è vero.. e vi indico in anteprima anche il resto della "scala":
Amministratore:
Moderatore:
Per gli utenti:
1° stella a 120
2° stella a 600
3° stella a 1200
4° stella a 3000
5° stella a 7200 ed oltre..


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2008 : 15:23:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene...ora che ho capito come farne uso..la cosa cambia


Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2008 : 15:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

va bene...ora che ho capito come farne uso..la cosa cambia


Se no puoi sempre inserire altri 600 (circa) messaggi e arrivare alle stelle di bronzo

Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2008 : 15:40:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...collaudo prima queste...se fanno piu' male ci penserò


Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2008 : 23:29:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Doppia stelletta anche per me
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 09:37:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
:-) Evviva Valia!!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2008 : 22:40:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow ho raggiunto la terza stelletta!!!
Addio "grigio triste" !!!


Ma per avere la stelletta rossa come si fa??? Perchè non è inserita nella scala?

(Va beh ho barato un pochino però ... è questo il 1200mo post... adesso ne dovrò inserire uno serio! )
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2008 : 23:14:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io crivo un mes così avanzo di un punticino...
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2008 : 23:15:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora me ne mancano 106... è come la raccolta dei punti. quando prendo la stellina mi arriva un regalo a casa??
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2008 : 00:40:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah... chissà! :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2008 : 19:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma a proposito, come fate ad inserire le stelline e i vari emoticon nel messaggio? Io posso (sono capace di) inserire solo quelle giá presenti nel riquadro a sx...

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2008 : 19:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se rispondi cliccando su "Rispondi" in fondo o all'inizio della pagina dove c'è la discussione (al posto di usare le finestra "Risposta veloce" in basso), ti si apre una finestra dove troverai anche questa icona: , cliccandoci su ti si apre una finestra con tutte le faccine e puoi scegliere quali inserire!
(le stelline non ci sono però... dovresti sapere il link e inserirle come immagine)

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2008 : 23:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E poi ci sono quelle segrete per i moderatori


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2008 : 23:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

E poi ci sono quelle segrete per i moderatori





e se li usano anche i "non moderatori" che succede???



... però non svelo il segreto segretissimo!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina