Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 differenziamento sistema nervoso
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

snips
Nuovo Arrivato




36 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 17:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snips Invia a snips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, sto cercando del materiale sul differenziamento del sistema nervoso...vi prego aiutatemi!!!!
Su internet ho trovato praticamente soltanto articoli iper-dettagliati a specifici, invece a me servirebbe qualcosa di più "didattico" (più terra terra per intenderci!!....)
Grazie a tutti

dà-20
Nuovo Arrivato




42 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 21:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dà-20 Invia a dà-20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Se vuoi qualcosa di più didattico circa il differenziamento del sistema nervoso a partire dall'embrione (tubo neurale, neurulazione primaria e secondaria etc...) dovresti provare a guardare sul Gilbert (Biologia dello sviluppo).
Torna all'inizio della Pagina

snips
Nuovo Arrivato




36 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 08:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snips Invia a snips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ma a me serve il differenziamento dei vari tipi cellulari del SN (astrociti, oligodendrociti ecc...) a partire dalle staminali!!
C'è qualcuno che può aiutarmi???
Vi prego....
Torna all'inizio della Pagina

Deddè78
Nuovo Arrivato

Prov.: Sassari
Città: Sassari


1 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 10:17:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deddè78 Invia a Deddè78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, trovi qualcosa su questo testo,ke anke se è di veterinaria va benissimo lo stesso: ANATOMIA COMPARATA DEI MAMMIFERI DOMESTICI vol.6° neurologia, pgg. 13-14-15. sxo possa aiutarti

Deddè
Torna all'inizio della Pagina

snips
Nuovo Arrivato




36 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 11:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snips Invia a snips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Deddè,
se qualcuno ha anche altro materiale è comunque ben accetto!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2008 : 12:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho fatto un corso su questo argomento. solo che non ho il libro sotto mano. Se ti va bene ti dò il titolo la settimana prox...
Torna all'inizio della Pagina

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2008 : 14:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho fatto una lezione che ci si avvicina... sulle staminali neuronali.
Magari ti può servire.

Allegato: Cellule staminali neurali (1).pdf
424,8 KB

Spero che funzioni sta storia dell'allegato...
Avrei un altro file, ma è troppo pesante da allegare...

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2008 : 14:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetta aspetta...
Te lo linko da un sito host, così lo scarichi
(Speriamo funzi... )

http://www.momoshare.com/file.php?file=109cd594b5093e0b94afa4d89a5db634


CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina