Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 stabilitā del cDNA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kakybiotech
Nuovo Arrivato


Prov.: Macerata
Cittā: Camerino


21 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2008 : 09:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakybiotech Invia a kakybiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
avrei bisogno di un informazione, per quanto tempo il cDNA č stabile a -20°C?
Grazie a tutti

Topogigio77
Nuovo Arrivato


Cittā: Milano


37 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2008 : 09:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topogigio77 Invia a Topogigio77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
non esistono che io sappia dati certi sulla stabilitā a -20°C, considera che il cDNA č solo un po' meno stabile di un DNA. Tanto per darti un'idea, sto utilizzando cDNA stoccati a -20°C da 8 anni...
Torna all'inizio della Pagina

illallero
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2015 : 01:04:54  Mostra Profilo Invia a illallero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti! Sono nuova di qui e spero di postare la domanda nella conversazione esatta.. Stavo per addormentarmi quando mi č venuto un flash atroce per la testa: ho dimentucato il mio cDNA nel termociclatore.. Oggi č venerdi.. Secondo voi si degradentro lunedi? E soprattutto: un termociclatore puo stare acceso ov
er week end a 4 gradi? Č uno strumento abbadtanza vecchio e temo di aver combinato un pasticcio!! Sono moltonpreoccupata!grazie mille a chi vofrā rispondere..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina