Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novitā su MolecularLab
 Promozione Moderatori
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Patrizio
Moderatore

mago
Cittā: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 18:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E con lieto annuncio,comunico a tutta la community che dopo Anni di frequenza sono stato promosso moderatore della sezione di biologia molecolare,spero di dare un maggior contributo e di non fare danni


GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 18:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggiungo all’annuncio di Patrizio. Anche io ho ottenuto la promozione! Adesso almeno il numero delle donne č salito a due!
Torna all'inizio della Pagina

Rosy85
Utente Junior




234 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 19:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosy85 Invia a Rosy85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
congratulazioni a entrambi

Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste č la legge universale.
Ciō che č stato nn tornerā. Il massimo che puoi fare č sperare che quello che sarā, sia meglio.
Nessun rimorso nč rimpianto, č inutile.
Carpe diem: panta rei
Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 19:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
congratulazioni!!!!!!!!bravissimi ad entrambi

Ho imparato.. .che le opportunitā non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che č meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Cittā: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 21:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi!!!
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 22:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
congratulazioni!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lachimica
Utente Junior

bunsen

Prov.: Pisa


346 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 01:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lachimica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lachimica  Invia a lachimica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
WoW

Complimenti!


Torna all'inizio della Pagina

jetrian
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 09:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jetrian Invia a jetrian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguroni patrizius
Torna all'inizio della Pagina

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Cittā: Saltara


212 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 09:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi Bravi
Buon lavoro

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 12:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a entrambi...ma soprattutto a Patrizio che per mia fortuna(o sfortuna)conosco di persona e so benissimo che č uno studente modello...beato te,che sei alla fine del tuo percorso di studi...

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

frau_frosch
Utente Junior

Mourn

Cittā: Boston


225 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 14:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frau_frosch Invia a frau_frosch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni!! non potevano scegliere moderatori migliori!
Torna all'inizio della Pagina

duchč
Utente Attivo

duchč

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 15:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchč  Rispondi Quotando
E' con grande affetto ed amicizia, che rivolgo i miei pių caldi e sinceri Auguri, a delle persone splendide!

Evviva
Torna all'inizio della Pagina

SerenaS
Utente Junior

ITALIA



211 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 22:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerenaS Invia a SerenaS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulations!!!

SII IL LUSSO DI TE STESSO
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Cittā: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 10:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti ragazzi


Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 20:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!!
Cercheremo di fare del nostro meglio!

Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 20:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANCHIOOOOOOOOOOO VOGLIO FARE I MIEI AUGURI HAI NUOVI MODERATORI!!!!!!!!!!!! GF PINA..POSSO CHIAMARTI ANCORA..LA MIA PINų? AUGURI SILVIETTA AUGURI PATRIZIO
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 20:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

GFPINA..POSSO CHIAMARTI ANCORA..LA MIA PINų?

Certo Stellė sono sempre io... ho solo cambiato colore delle stelline e aggiunto qualche potere magico alla bacchetta!
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Cittā: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 10:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
congratulazioni ad entrambi

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina