Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 scuola di specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

citosina83
Nuovo Arrivato

Prov.: enna
Città: enna


22 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 10:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di citosina83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di citosina83 Invia a citosina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi; non so esattamente a chi rivolgermi, mi spiego meglio: mi sono laureata il 25 luglio in biotecnologie mediche e medicina molecolare a palermo, e adesso vorrei provare il test di ammissione in biochimica clinica, sia a palermo, che a catania; conoscete qualcuno che abbia provato questa scuola a catania? e se è si, potete mettermi in contatto con questa persona? il mio indirizzo mail è citosina83@alice.it;
qualcuno sa darmi qualche suggerimento su cosa studiare, in particolare, da quale libro?
grazie a tuttiiiiiiii
mely

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:14:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa citosina83, ma perchè hai postato lo stesso messaggio in 3 sezioni diverse???

cmq esistono dei libri sui quali studiare, specifici per le scuole di specializzazione, li trovi in libreria.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

citosina83
Nuovo Arrivato

Prov.: enna
Città: enna


22 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di citosina83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di citosina83 Invia a citosina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo l'avevo intuito; il messaggio l'ho inserito in più sezioni perchè volevo che lo leggessero più persone, e cmq, mi sembra di aver avanzato una richiesta di aiuto assolutamente attinente ai discorsi che si affrontano in questo forum; spero che qualcun'altro mi risponderà contestualemte al problema.
Torna all'inizio della Pagina

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara


212 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 12:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bastava postare solo su Università Orientamento lavoro, nelle altre stanze solitamente si parla di argomenti scientifici, ti è stato fatto l'appunto perchè eri off topic, onon per rimproverarti.
Se qualcuno ti vuole rispondere lo farà e tu poi dovrai controllare una sola discussione.
Avresti piacere se qualcuno ti chiedesse ripetutamente una cosa prima suonando alla porta, poi al telefono fisso poi al cell ed infine via mail?

Per esperienza so che se qualcuno a qualcosa da dirti lo farà, indipendentemente dal numero di post che metti

In bocca al lupo per l'esame

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw
Torna all'inizio della Pagina

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara


212 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 12:51:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PS
io non so nulla di Scuole di specializzazione, ma so che qui se ne parla
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2892

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 15:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dal regolamento

Citazione:
9) Non duplicare i messaggi, nè all'interno dello stesso forum, nè scrivendo lo stesso messaggio su più forum (cross-posting), perchè ciò rende molto difficile seguire una conversazione se piu persone rispondono allo stesso messaggio in diversi forum.
Se si è indecisi in quale sezione scrivere la propria domanda sceglierne una che sembri appropriata, i moderatori provvederanno a spostarla in caso lo ritengano necessario.
Tutti i messaggi doppi verranno cancellati.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 16:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh scusa citosina, ma allora se io ho bisogno di un'informazione devo postarla in TUTTE le sezioni, indipendentemente dall'attinenza della domanda? poi che significa quando dici che volevi che più persone leggessero il tuo messaggio? se facessimo tutti così immagina che forum intasato sarebbe questo!!!
in ogni caso, a me sembra anche di aver parzialmente risposto alla tua domanda:

Citazione:
Messaggio inserito da citosina83


qualcuno sa darmi qualche suggerimento su cosa studiare, in particolare, da quale libro?




...esistono libri dedicati con i quiz da studiare, per ogni scuola di specializzazione. sono semplicemente raccolte di domande, non hai bisogno di sapere l'autore.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

citosina83
Nuovo Arrivato

Prov.: enna
Città: enna


22 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 17:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di citosina83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di citosina83 Invia a citosina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le informazioni, e scusate se ho inserito il messaggio in più sezioni, ma effettivamente non entravo qui da un pò, cmq grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina