Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 scuola di specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

citosina83
Nuovo Arrivato

Prov.: enna
Città: enna


22 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 10:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di citosina83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di citosina83 Invia a citosina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi; non so esattamente a chi rivolgermi, mi spiego meglio: mi sono laureata il 25 luglio in biotecnologie mediche e medicina molecolare a palermo, e adesso vorrei provare il test di ammissione in biochimica clinica, sia a palermo, che a catania; conoscete qualcuno che abbia provato questa scuola a catania? e se è si, potete mettermi in contatto con questa persona? il mio indirizzo mail è citosina83@alice.it;
qualcuno sa darmi qualche suggerimento su cosa studiare, in particolare, da quale libro?
grazie a tuttiiiiiiii
mely

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:14:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa citosina83, ma perchè hai postato lo stesso messaggio in 3 sezioni diverse???

cmq esistono dei libri sui quali studiare, specifici per le scuole di specializzazione, li trovi in libreria.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

citosina83
Nuovo Arrivato

Prov.: enna
Città: enna


22 Messaggi