Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Convegno Humans 29 novembre 2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

founder.a
Utente Junior

worldblue
Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 00:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
è ufficiale, Humans Alliance và in Calabria.
Il 29 novembre 2008 presso il castello di Santa Severina nella provincia di Crotone alle ore 10.00 apriremo i lavori per la seconda campagna contro le malattie genetiche rare.
Questa volta tratteremo le malattie neurologiche studiate dal CNR di Mangone(CS) diretto dal prof. Aldo Quattrone che invierà una rappresentanza del suo Centro di ricerca per relazionare le malattie seguite.
Prevediamo inoltre di organizzare una serata per una raccolta fondi da destinarsi al CNR di Mangone.( da definire )
Siete tutti invitati, studenti e ricercatori e se tra voi ci fosse qualcuno che desidera proporsi come relatore in rappresentanza di molecularlab, benvenga.
Parlare di ricerca, metodi e esperienze personali arricchirà l'interesse del pubblico, poichè è a loro che il convegno è rivolto.
Trasferire la conoscenza, informare, proporre idee, comunicare e aiutare a capire sono i mezzi che desideriamo, come associazione, adoperare per aiutare gli uomini a difendersi dalle malattie.
Aiutateci a farlo.
Per qualsiasi chiarimento mi trovate qui.
Grazie infinite per la vostra attenzione.
P.S.
Studenti della calabria...non mancate!

sarà ancora tempo...

founder.a
Utente Junior

worldblue

Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 21:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti
mancano poche settimane al nostro appuntamento associativo, mi rivolgo nuovamente a voi tutti con la speranza che tra i tanti iscritti a questo incredibile forum ci siano studenti e ricercatori che vivono nella regione Calabria.
Spero di potervi avere e incontrare in quel giorno e se lo desiderate potrete portare le vostre esperienze, le vostre aspettative, i vostri sogni.
Resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie
Andrea Quintili

sarà ancora tempo...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 22:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per il convegno...
Purtroppo per me é umanamente impossibile muovermi per qualsiasi cosa prima di Natale (ho troppi impegni e sono all'estero!!)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2008 : 14:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao founder.a
ti ho inviato m.p. .... attendo una tua ristposta a breve.
Con affetto duchè.
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 00:55:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Grazie per avermi risposto fouder.a
ora avvertirò chi di dovere, un salutone, ti farò sapere se sarai onorato o meno della mia presenza.
Con affetto duchè.
Torna all'inizio della Pagina

founder.a
Utente Junior

worldblue

Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 21:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di cuore di averti con noi Dochè.
Un abbraccio

sarà ancora tempo...
Torna all'inizio della Pagina

founder.a
Utente Junior

worldblue

Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 21:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops...scusa..ho dgt male Duchè.
Un altro abbraccio

sarà ancora tempo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina