Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Biotech animali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 23:28:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho bisogno di un suggerimento...
devo preparare una presentazione su un argomento inerente le biotecnologie animali, qualcuno di voi sa suggerirmi qualche argomento interessante e magari anche il più attuale possibile?
Grazie mille

topone
Nuovo Arrivato

wooldoor

Città: bologna


16 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 12:22:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di topone Invia a topone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..bonjour bonjour..da studente di biotec animali ti consiglio qualcosa inerente le biotec sui pesci (salmonidi in particolare) visto che ci sono molti lavori su pubmed e in più sono specie che si prestano bene per queste ricerche..scrivimi pure se ti serve altro o anche del materiale..
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 17:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti sarei grato se riesci a inviarmi del materiale e magari indicarmi qualche argomento più specifico..grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 19:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci piazzerei in mezzo anche il gene farming, con l'espressione di proteine terapeutiche o non nel latte di pecora usando il promotore della beta-lattoglobulina...



Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 19:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca su pubmed, troverai tutto il necessario

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

topone
Nuovo Arrivato

wooldoor

Città: bologna


16 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 22:04:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di topone Invia a topone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sà che cick80 ha ragione,io da quà non riesco a mandarti nulla..una cosa del 2007-08 è uno studio giapponese/coreano sulla produzione con plasmidi batterici innestati in bachi da seta di gth1/2 e loro successivi effetti sulla crescita delle gonadi e sugli oociti in raimbow trout e comparazione con altri salmonidi ed effetti sulla produzione di sperma..e altri argomenti simili anche per maiali (altra specie molto studiata). se mi dai la tua e-mail posso mandarti qualcosa,altrimenti da quì nada..pubmed cmq è il meglio..
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2009 : 17:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie mille per i consigli..mi affiderò a pubmed
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina