Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Auguri donna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

legolas
Utente

0121_da_legolas
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 08:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutte le DONNE! BELLE, BRUTTE E FARABUTTE!

MARYANGY
Nuovo Arrivato

pooh



85 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 10:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARYANGY Invia a MARYANGY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi grazie legolas... esistono ancora i ragazzi ke ti fanno gli auguri...oh dio potevi scrivere di meglio però è il gesto ke conta! eheheh grazie ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 11:11:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri donne del forum!! :)

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 12:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




ma niente mimose, please! Non tagliamo i rametti degli alberi (che poi dopo 2 giorni le palline diventano marroni) e godiamoci, per chi come me è allergica, gli ultimi giorni di naso libero!!!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 12:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Legolas!!!

Torna all'inizio della Pagina

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 15:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 15:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi aggiungo agli auguri delle idispensabili romp.. eehmm donne


Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 16:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ihihih.... non devono essere forzati gli Auguri!

La nostra festa è tutto l'anno! ^_^ ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

bububebè
Utente Junior

shampoo

Prov.: Na
Città: Napoli


255 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 16:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bububebè Invia a bububebè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per gli auguri boys!!!!
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 19:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tornato da poco a casa e rilassandomi, dopo una giornata altrettanto rilassante, vi riassumo la bellissima giornata che abbiamo trascorso io e la più bella donna del mondo,cioè il mio amore.
Sono passato alle 9 di stamane da casa sua e dopo esserci goduto una passeggiata in macchina sotto un caldo sole (finalmente) e un salento verde e naturale, siamo arrivati presso l'oasi del WWF "Le Cesine" dove abbiamo potuto goderci tanta macchia mediterranea, cuorisità su tantissimi animali e piante e l'esperienza di un grande biologo che ci ha fatto da guida. La visita presso il centro è durata 5 ore, visitato 600 ettari di bosco e osservato grazie a dei binocoli dei cigni bellissimi, tuffetti, fotografato rane verdi e incontrato tanta gente impegnata e interessante tra cui il mio favoloso Prof di Botanica Sistematica che si è unito a noi per metà visita. Tutto è stato naturale ma soprattutto tanto tanto romantico. Per pranzare siamo l'ho portata presso un agriturismo distante dalla riserva naturale 5 Km e abbiamo mangiato dei piatti davvero squisiti; a proposito lo sapevate che la rucola si può friggere panata ed è una favola? Oppure lo sapevate che le patate bollite si possono bangare con un buon vino primitivo e sono troppo buone? Nel pomeriggio ho fatto assaggiare al mio amore un gelato presso località balneare di San Cataldo,gusto yogurt e nutella. Ritornando a casa mi sono innamorato di più e spero che tutte le donne del mondo passano sorridere e mai soffrire come il mio amore,oggi e per sempre!
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 19:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mannaggia agli erroracci!
Torna all'inizio della Pagina

globulina
Nuovo Arrivato

winny

Prov.: Napoli
Città: napoli


70 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 20:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di globulina Invia a globulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dolce!! grazie a tutti per gli auguri a noi donne!
legolas un pò di revisione all'esposizione, ma è carinissimo quello che hai scritto!! :-)
eh che bravi ragazzi che ci sono oggi!
....e il mio amore?? ....vabbè è un optional per lui fare gli auguri, e allora poco fà mi ha detto che nn c'è bisogno di un giorno prestabilito per dirmi che sono la persona e la donna più importante della sua vita.
ww l'amore allora!
buona serata a tutti! .....io serto in compagnia dei meccanismi di reazione Sn1 ed Sn2 ....ho un'appello straordinario giovedì! .....ma penso che nn ce la farò proprio a prendere un voto decente! uff! che fare aspettare a giugno...e fare le prove intercorso ...oppure vado malgrado nn sia sicurissima di me?

globulina
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 21:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah interessante Sn1-2, chimica organicaaaaaaaaaaaaaaaa!Beh in bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2009 : 21:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
legolas...ma sei fantastico!!! che splendida giornata avete trascorso

Io l'ultima volta che sono andata a fare una gita in un parco naturale con il mio fidanzato (in Portogallo) siamo stati aggrediti da un pavone mentre mangiavamo un panino su un muretto e a lui è caduta (senza speranza di salvezza) la nuova macchina fotografica che gli avevo regalato 5 giorni prima per il suo compleanno!!!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

mollichina di pane
Utente Junior

Miyu



121 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 12:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mollichina di pane Invia a mollichina di pane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per gli auguri...anche se un po' in ritardo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina