Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 painting cromosomico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Rita85
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 10:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita85 Invia a Rita85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! scusate, qualcuno sarebbe cosi' gentile da aiutarmi a rispondere alla seg. domanda : " painting cromosomico. sonde utilizzate. fluorocromi utilizzati.preparazione del vetrino.Per quale diagnosi č usato."era una domanda del mio compito di metodologie genetiche , a cui ho risposto in maniera errata parlando della M-FISH Aiutatemi!!!

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 14:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta su MolecularLab.
Hai provato a cercare se esistono discussioni simili?
ad es questa:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3856&SearchTerms=chromosome,painting

Torna all'inizio della Pagina

Rita85
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2009 : 10:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita85 Invia a Rita85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo nelle discussioni non ho trovato nulla di specifico per la risposta che ceravo . Sei stata gentilissima , grazie cmq.
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2009 : 14:58:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a vedere se questa review ti č utile: Chromosome painting: a useful art
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina