Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 ECM tsdlb
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lilo
Nuovo Arrivato


Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


54 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2009 : 11:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi se gli ECM servono ai tec.di laboratorio disoccupati? vengono considerati ai fini concorsuali oppure valgono quanto gli attestati di partecipazione ? grazie

elving
Utente Junior



240 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2009 : 12:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto ne so io, anche i disoccupati devono partecipare agli ECM, ma non valgono come attestati di partecipazione. per cui ai concorsi non valgono a niente, anche perchè teoricamente ne sono provvisti tutti.
ti conviene partecipare agli ECM gratuiti, magari quelli on-line, così non hai alcun tipo di spesa. se cerchi FAD (Formazione a Distanza) con google trovi di tutto..
un sito interessante è: http://www.fialsecm.com/ dove ci sono pure quelli gratuiti.
spero di esserti stata d'aiuto!
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Nuovo Arrivato


Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


54 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2009 : 19:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille.
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Nuovo Arrivato


Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


54 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 11:35:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Elvin ma come fanno a convalidarmi i crediti o meglio quando sarò sicura di averli aqcuisiti? c'è da fidarsi della Formazione a distanza?
Torna all'inizio della Pagina

elving
Utente Junior



240 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 12:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto ne ho capito ascoltando i vari convegni di associazione, la formazione a distanza dovrebbe prendere sempre più piede nel progetto ECM. non ho ancora partecipato a nessuno di questi, ma se sono certificati dovremmo poterci fidare. potresti iniziare con qualcuno gratuito e vedere come sono organizzati. male che vada non hai perso nulla!
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Nuovo Arrivato


Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


54 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 12:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora cerco di trovare qualche info più dettagliata in merito...magari sul sito che mi hai consigliato.
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Nuovo Arrivato


Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


54 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 12:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque ho appena percepito che al termine del corso FAD SI compila una scheda per verificare il livello di comprensione dei contenuti...in seguito si stampa il certificato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina