Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Interview al San Raffaele
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

smile105
Nuovo Arrivato


Città: Napoli


29 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2009 : 17:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smile105 Invia a smile105 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Fra una decina di giorni dovrei sostenere un' interview al san raffaele per il dottorato di ricerca in Medicina Molecolare. E' il mio primo colloquio perchè mi sono appena laureata e sono terrorizzata all'idea di cosa possano chiedermi...la mia sezione è Neuroscienze e Medicina preventiva e predittiva...c'è qualcuno che l'ha fatto negli anni precedenti e sa darmi gentilmente qualche dritta?
Grazie!Help!:)

Neuroscience
Utente



659 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2009 : 18:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Neuroscience Invia a Neuroscience un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca di essere sicuro di te, sveglio, disponibile e mai presuntuoso...
questo rappresenterà circa il 50% del tuo giudizio.
Per il resto cerca di scaricarti i principali articoli o review dei profs a cui potresti afferire in seguito. Studiateli un po'.

Considera che hai troppo poco tempo per fare un ampio studio di base di neuroanatomia e medicina molecolare.

Mi pare che tu parta da 37/50simi, non disperare, hai comunque delle buone possibilità.

In bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi