Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 tesina di microbiologia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Tag   tesina    microbiologia    fermentazione  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vitotesta
Nuovo Arrivato



43 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 19:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitotesta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vitotesta  Invia a vitotesta un messaggio Yahoo! Invia a vitotesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la mia tesina sulle fermentazione tratte da un manoscritto vecchio di mio padre ke io ho revisionato

Allegato: TESINA DI MICROBIOLOGIA.zip
242,62 KB

TESTA VITO M. IL MANOSCRITTO ERA DI MIO PADRE KE PURTROPPO è MORTO NEL 1998 A MONTEFIASCONE X EMBOLIA POLMONARE A ME RESTANO 8 ESAMI PASSATO QUESTO DI GENETICA 7 E BOTANICA E LA LINGUA STRANIERA FRANCESE MI RESTERANNO 5 ESAMI INIZIERO' A CHIEDERE LA TESI COSì ME NE FACCIO TRA QUESTI 5 2 O 3 E COSì INIZIO A SCRIVERE LA TESI QUANDO ME NE RESTANO 2 O 1 ESAME O MEGLIO 3 MO VEDO UNA IDEA HO GIà

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 20:02:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per aver allegato la tua tesina Vito, magari sarà utile ad altri.
Però sposto la tua discussione nella sezione di Microbiologia che è più adeguata!

Torna all'inizio della Pagina

vitotesta
Nuovo Arrivato



43 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 20:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitotesta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vitotesta  Invia a vitotesta un messaggio Yahoo! Invia a vitotesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE CARA X CHI DEVE DARE MICROBIOLOGIA O BIOLOGIA POTRà STUDIARLA PERO' DOVRA' RINGRAZIARMI PERò COME OGGETTO DI STUDIO APPROFONDITO E RINGRAZIARMI ALL' ESAME DI BIOLOGIA O MICROBIOLOGIA O ALL' INTERROGAZIONE CIAO
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 01:04:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego?

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

King D
Nuovo Arrivato

molecular

Prov.: Napoli
Città: Acerra


98 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 20:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di King D Invia a King D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dionysos

Prego?




Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina