Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 assegno di ricerca e postdoc
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

moi
Nuovo Arrivato

Prov.: Como
Città: Limido Comasco


5 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 11:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moi Invia a moi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Io sono una biologa laureata con vecchio ordinamento in scienze biologiche con indirizzo molecolare. Ho anche fatto il dottorato in biotecnologie ed un'esperienza all'estero. Ora però sono tornata in Italia e vorrei rimanerci per fare un postdoc...o almeno trovare un assegno di ricerca!
Ho inviato il mio cv al San Raffaele e al Campus Ifom-Ieo....ma senza risposta.
Soprattutto il secondo ha 4 posizioni aperte (una addirittura dal Marzo del 2009) e mi sembra molto strano che non abbiano ancora trovato nessuno o che se non sei adatta alla posizione non ti facciano sapere qualcosa!
Qualcuno che lavora in questi due centri ha maggiori info al riguardo...??!!

Grazie mille per qualsiasi info abbiate!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 11:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao moi,
ti capisco molto bene!!!
Purtroppo è un disastro in Italia, i siti non sono aggiornati, non si trovano i contatti, ci sono posizioni aperte e piantate lì, a me è pure capitato di trovare posizioni del 2007!!! (ed erano quelle più recenti)