Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 pareri?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

emanuela2126
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2010 : 13:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emanuela2126 Invia a emanuela2126 un Messaggio Privato
Buongiorno! Non sono un studente ma una paziente.. c'è qualcuno che se ne intende mi malati geneiche e potrebbe aiutarmi con un suo parere via messaggi privati?

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2010 : 13:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Ciao Emanuela,
mi spiace ma come detto molte volte e come detto nel Regolamento:
Citazione:
3) MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche perchè il sito ha come tema gli aspetti di ricerca delle bioscienze e per una questione di cautela nei confronti del paziente: ogni tipo di discussione di questo tipo verrà quindi chiusa.
Consigliamo di discutere ogni richiesta di questo genere con un medico di fiducia e di considerare sempre con cautela ogni consiglio medico ottenuto su Internet.


In ogni caso è sempre meglio avere il contatto diretto con le persone, un genetista, in questi casi, non affidarsi a pareri di sconosciuti su internet. Non sai chi ci sia dall'altra parte e potresti incappare anche in qualche truffatore.
Se hai bisogno di un parere su qualche malattia genetica rivolgiti ad un medico o ad una associazione per quella determinata malattia, nel caso ci sia.

Io sono costretta a chiudere questa discussione come ho fatto con le altre di questo genere.
In bocca al lupo

Silvia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina