Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 gel d'agarosio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

apke
Nuovo Arrivato


Città: lecce


9 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 10:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apke Invia a apke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.
ho un problema con un plasmide che mi è stato mandato da un laboratorio francese e con cui il mio lab collabora! purtroppo, però, nel momento in cui faccio correre il plasmide sul gel d'agarosio o effettuo le digestioni. il dna si visualizza addirittura al di sopra del marcatore, quando dovrebbe avere una lunghezza di circa 6000 bp. è possibile che sia superavvolto?? e se si, sapete dirmi come ovviare? sto un po impazzendo, perchè ho paura che mi abbiano mandato un prodotto sbagliato!

Morfeo
Nuovo Arrivato

Città: Roma


110 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 21:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morfeo Invia a Morfeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda le molecole di DNA superavvolte migrano più velocemente nel gel quindi non lo vedi comunque al di sopra delle 6000bp semmai un pò sotto.. Sicura che hai la mappa giusta del plasmide? oppure sai di preciso da dove viene e se è tutto apposto?
Torna all'inizio della Pagina

apke
Nuovo Arrivato


Città: lecce


9 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 18:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apke Invia a apke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si, il lab di strasburgo che me l'ha mandato mi da la mappa del pet11, ma io nn mi ritrovo assolutamente!
Torna all'inizio della Pagina

kekkopad
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 14:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kekkopad Invia a kekkopad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovresti linerazizzarlo tagliandolo con un enzima di restrinzione, prova con quelli presenti nella mappa del plasmide.
A presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina