Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 tesi patologia clinica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

darklady
Nuovo Arrivato

Prov.: ce
Città: caserta


14 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2010 : 22:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darklady Invia a darklady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti sono una studentessa al terzo anno di biotecnologie curriculum medico.. ho fatto richiesta alla prof per una tesi sperimentale in patologia clinica... ma sono disperata.. nn so ke argomento scegliere..
qualcuno può suggerirmi qualcosa???

Moloney
Nuovo Arrivato



111 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2010 : 11:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moloney Invia a Moloney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se è una tesi sperimentale suppongo che non avrai tutto questo campo di scelta, no? Ovvero, la prof. avrà dei determinati progetti svolti dal suo team da proporti, tu dovrai scegliere uno di quelli.
Torna all'inizio della Pagina

darklady
Nuovo Arrivato

Prov.: ce
Città: caserta


14 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2010 : 13:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darklady Invia a darklady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si l'ho pensato anche io.. ma se mi chiede se ho un idea o un progetto ke vorrei portare avanti???????? cosa le dico??
Torna all'inizio della Pagina

Garzgul
Utente Junior

Prov.: Roma
Città: Roma


183 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2010 : 15:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Garzgul  Invia a Garzgul un messaggio Yahoo! Invia a Garzgul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla, la tesi sperimentale la propone sempre il tuo relatore, al massimo dovrai scegliere tra più di una proposta; già la laurea triennale, e di conseguenza la tesi, conta poco, poi è ovvio che che un lavoro sperimentale lo fai sulle linee di ricerca che quel dato laboratorio segue, sia perchè in Italia non ci sono soldi da spendere, sia perchè se il tuo prof si è specializzato in un determinato settore, a te proporrà di conseguenza una tesi nel medesimo campo!
Torna all'inizio della Pagina

Moloney
Nuovo Arrivato



111 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2010 : 22:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moloney Invia a Moloney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per non cascare dal pero informati su cosa lavorano in laboratorio, almeno (ad esempio facendo una medline)
Torna all'inizio della Pagina

darklady
Nuovo Arrivato

Prov.: ce
Città: caserta


14 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2010 : 22:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darklady Invia a darklady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille a tutti!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina