Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 domanda su contaminazione plasmidi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 13:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
ho una domanda..ho 2 plasmidi che portano lo stesso gene che pero ha 2mutazioni diverse..se l uno e' contaminato dall altro..io vedro un picco poco pulito a livello della mutazione?non pretendo di vedere il 50 e 50 pero qualcosa di piu alto..boh..voi che dite?

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 13:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
picco pulito sul sequenziamento intendo
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Cittā: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 14:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchč picco pulito? Secondo me vedresti (idealmente) due picchi esattamente sovrapposti,
entrambi di metā altezza, che di fatto potrebbero confondersi con il rumore di fondo.

Se posso darti un consiglio, il miglior modo per levarsi il dubbio di una contaminazione
non č sequenziare ma ripartire daccapo ritrasformando i batteri da colonia piccata.
Non per fare capitan ovvio.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontā e della libertā
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 14:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io intendo una percentuale diversa da 50 e 50 perche non e mutazione mendeliana (2 alleli) e non avro 50 % di plasmidi non ok e 50% di plasmidi ok..avro percentuali diverse perche si sono mischiati..
il fatto e che sono LEGGERMENTE paranoica..
tutto qui :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina