Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 trasfezione cellule
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

yourlittlemuffin
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 17:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yourlittlemuffin Invia a yourlittlemuffin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
qualcuno ha mai utilizzato il kit della fermentas (turbofect) per trasfettare le cellule? come vi trovate? che resa ha?

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Cittā: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 18:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho usato su cellule U87 (glioblastoma umano). Per la trasfezione transiente funziona bene fino a 24 ore, poi le cellule iniziavano a star male e a 72 ore erano quasi tutte morte (ho provato acnhe a cambiare le condizioni ma il risultato era lo stesso). Per lo stesso motivo la trasfezione stabile ha avuto esito assolutamente negativo!! magari su linee cellulari diverse funziona meglio..
Torna all'inizio della Pagina

yourlittlemuffin
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 11:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yourlittlemuffin Invia a yourlittlemuffin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Paolo! io ho provato su NIH/3T3 ma nn sono rimasta molto contenta...
A presto
Torna all'inizio della Pagina

Nastia
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2011 : 19:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nastia Invia a Nastia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, dipende, forse, anche da che gene di interesse contiene il plasmide.., cmq io ho usato Interferina come mediatore per far entrare il plasmide dentro la cellula ed e' tossica. Devi trovare la quantita' giusta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina