Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 scuola di specializzazione farmacologia milano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sezio85
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2010 : 11:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sezio85 Invia a sezio85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutto sono uno specializzando non medico in farmacologia a catania, volevo sapere se a milano facendo la specializzazione in farmacologia, poichè noi non medici non siamo pagati, è possibile lavorare al di fuori della specializzazione. sapete se le lezioni occupano tutta la settimana oppure se si frequenta solo una o 2 volte a settimana?? grazie!! rispondete perchè vorrei avere notizie!!!!

vanessa3
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 12:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanessa3 Invia a vanessa3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!!
è quello che vorrei sapere anche io!!!mi piacerebbe fare questo tipo di specializzazione!!
ma a catania praticamente ti tiene impegnato dal lunedi al venerdi???tutto il giorno?
baci ^_^
Torna all'inizio della Pagina

Caivs.Ivlivs
Utente Junior

Città: Brescia


302 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 12:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caivs.Ivlivs Invia a Caivs.Ivlivs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, invece, vorrei approfittare dell'apertura di questo topic (ringrazio quindi sezio85 per lo spunto) per sapere e capire bene cosa fa un medico farmacologo. Anche qui ha la possibilità di lavorare sia nel campo della ricerca farmacologica, sia in ambito clinico?
Grazie a tutti :)
Torna all'inizio della Pagina

sezio85
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 12:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sezio85 Invia a sezio85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Caivs.Ivlivs

Io, invece, vorrei approfittare dell'apertura di questo topic (ringrazio quindi sezio85 per lo spunto) per sapere e capire bene cosa fa un medico farmacologo. Anche qui ha la possibilità di lavorare sia nel campo della ricerca farmacologica, sia in ambito clinico?
Grazie a tutti :)



Si il medico farmacologo ha la possibilità di far ricerca, ma per ora in ambito clinico non si è ritagliato bene il suo spazio. per saperne di più visita i siti delle specializzazioni.
Torna all'inizio della Pagina

sezio85
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 12:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sezio85 Invia a sezio85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanessa3

ciao!!!
è quello che vorrei sapere anche io!!!mi piacerebbe fare questo tipo di specializzazione!!
ma a catania praticamente ti tiene impegnato dal lunedi al venerdi???tutto il giorno?
baci ^_^



Ciao, se fai i tirocini e lezioni praticamente ti impegna ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

aladinale
Nuovo Arrivato



36 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2011 : 17:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aladinale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aladinale Invia a aladinale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti:)

A proposito di specializzazione in farmacologia x noi biotech..sapreste dirmi che sbocchi dà rispetto ad un PhD? nel senso all'estero nn credo sia riconosciuta..e cmq x fare ricerca credo sia più sensato fare un dottorato..
Quindi forse dovrebbe formarti x entrare nei circuiti regolatori sull'immissione in commercio di farmaci?
Chiedo perchè m piacerebbe farla e sarebbe anche attinente visto che ho fatto biotech farmaceutiche..ma nn vorrei fosse un suicidio dato che sn 4/5 anni:)
PS: si può lavorare anche in ospedale dopo?

GRAZIE:)
Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2011 : 17:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aladinale

Salve a tutti:)

A proposito di specializzazione in farmacologia x noi biotech..sapreste dirmi che sbocchi dà rispetto ad un PhD? nel senso all'estero nn credo sia riconosciuta..e cmq x fare ricerca credo sia più sensato fare un dottorato..

Se te la fanno fare la ricerca...
Dipende da cosa vuoi fare e dove vuoi lavorare.

Citazione:
PS: si può lavorare anche in ospedale dopo?

No.


Torna all'inizio della Pagina

aladinale
Nuovo Arrivato



36 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2011 : 17:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aladinale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aladinale Invia a aladinale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Se te la fanno fare la ricerca"?..che intendi??O_O

CMQ il confine m sembra piuttosto labile tra gli sbocchi di PhD e scuola in farmaco, no?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina