Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Fisiologia
 Testo di Fisiologia
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

twin star
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2010 : 17:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di twin star Invia a twin star un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono una studentessa che quest'anno studia fisiologia dello sport, non riesco a studiare su libro di testo che è fisiologia dell'uomo non riesco a capirci nulla. Su un'altro testo che è fisiologia dello sport già è diverso riesco a capirci. Sono dislessica non riesco a studiare su questo libro che è importante fisiologia dell'uomo. C'è qualcuno che mi puo' consigliare un testo piu' semplice e facile da capire di fisiologia? ringrazio da subito chi mi risponde cari saluti a tutti

marco1989
Nuovo Arrivato



49 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 17:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco1989 Invia a marco1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stai a scienze motorie? IUSM?
comunque conosco fisiologia dell uomo, è fatto malissimo, te lo dico perchè conosco persone che fanno scienze motorie e mi hanno prestato quel libro per studiare. è pessimo.
comunque ho chiesto a un mio amico mi ha detto che sta studiando su:
FISIOLOGIA DELL ESERCIZIO FISICO E DELLO SPORT , autori Wilmore e Costill. ha detto che si trova abbastanza bene, scritto in maniera molto semplice forse troppo però.
Torna all'inizio della Pagina

twin star
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 19:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di twin star Invia a twin star un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grazie per aver risposto...