Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 libro di farmacologia
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

molecolina disperata
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2010 : 21:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecolina disperata Invia a molecolina disperata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Ho iniziato da poco a studiare per l'esame di farmacologia,sto studiando dal libro "Farmacologia" Rang-Dale-Ritter-Moore Casa Editrice Ambrosiana Terza Edizione (2005). Qualcuno mi sa dire che differenze ci sono con l'ultima edizione del libro?
Vorrei anche sapere qual è la normativa più recente riguardante la sperimentazione sugli animali,io ho letto la legge 116 del '92 non so se c'è qualcosa di "nuovo".

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 13:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il rang dale, puoi fare un confronto direttamente tu , guardando qui

http://books.google.it/books?id=HGcP_ip4SmgC&printsec=frontcover&dq=farmacologia+rang+dale&hl=it&ei=9KIMTe2yGISBOtOUwf0I&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&ved=0CCoQ6AEwAA#v=onepage&q&f=false

ci sono buona parte dei capitolo

Torna all'inizio della Pagina

molecolina disperata
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2011 : 22:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecolina disperata Invia a molecolina disperata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nashita grazie mille x l'indicazione! Avrei bisogno di un pò di materiale che riguarda la tossicità acuta,subacuta e cronica. Qualcuno può aiutarmi? Probabilmente basterà aprire un libro di tossicologia ma non ne ho uno a disposizione e su internet non ho trovato molto...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina