Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 Separare SOLO il DNA genomico??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Endriu
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2011 : 14:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Endriu Invia a Endriu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho bisogno di estrarre il DNA genomico, senza contaminazioni di altro DNA (plastidiale...) e RNA. Come faccio? Ho pensato di separare gli organelli, ma non trovo una metodica che mi dica come fare... Grazie mille

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2011 : 16:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, bisogna che indichi il tipo di campione da cui vuoi estrarlo e magari anche
la quantità di campione che hai a disposizione, altrimenti non ti si può rispondere.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Endriu
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2011 : 10:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Endriu Invia a Endriu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dyonisios. Grazie per la risposta. Il tessuto è vegetale (alghe) ma mi va bene qualsiasi metodica, poi me la ottimizzo io. Ne ho trovata una ad esempio che mi filtra i nuclei. Mi sembra interessante. Se mi viene bene la linko.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina