Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Colloquio informatore scientifico del farmaco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Lily84
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 12:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lily84 Invia a Lily84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi...sono stata contattata per un colloquio come informatore scientifico del farmaco. Mi sono laureata da poco e questa è per me la mia prima esperienza lavorativa...vorrei sapere quali sono le domande più frequenti che vengono fatte durante tali colloqui!! grazie

Ale73
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 12:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale73 Invia a Ale73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le domande sono le classiche che vengono fatte a tutti i colloqui. Però quello che cercano è una persona che deve far guadagnare l'azienda, senza troppi scrupoli disposta anche, a volte, a non stare alle regole (non quelle dell'azienda ma quelle degli ambulatori, tipo vedere il medico più volte in un mese, o andare dal medico oltre le tre visite quotidiane). Parla tanto e fatti vedere sicura, i medici che dovrai vedere si devono ricordare non de farmaco ma dell'associazione informatore/farmaco.
Torna all'inizio della Pagina

Lily84
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 13:07:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lily84 Invia a Lily84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lily84