Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 operone lac esercizio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

M.IACONO
Nuovo Arrivato

0221_da_Luis 22


39 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 16:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M.IACONO Invia a M.IACONO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi!!! oggi ho fatto l'esame ed è uscito un esercizio sulla regolazione ...dati I+ P+ Oc Z+ Y- A-/ I- P+ O+Z-Y+A+
E L'ALTRO CASO I+P+O+Z-Y+A+/I-P+O+Z+Y-A+
dire se gli enzimi sono prodotti per sintesi costitutiva o per induzione...(il trattino - sta per meno)...qui ci vuole la teoria lo so...io ho provato a dare una risp ...forse nei libri trovo la soluzione..ma qlk piu bravo mi spiega cm risolvere un esercizio del genere???qualk bravo in bio molecolare mi aiuti!!!ovviamente parliamo dell'operone lac!!!

Fplus
Nuovo Arrivato



100 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 17:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fplus Invia a Fplus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda sul libro 8almeno il mio)c'è...c'è proprio un esempio uguale al secondo caso...se ti leggi la teoria lo capisci subito...in realtà è una fesseria...
Torna all'inizio della Pagina

M.IACONO
Nuovo Arrivato

0221_da_Luis 22



39 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 17:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M.IACONO Invia a M.IACONO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi l'ho trovato....mutazioni nel generegolativo lacI ecc...peccato xkè è un eserc di teoria...si poteva fare:( grazie cmq !!!domani x me è troppo vicino l'orale...speravo nella prox sett...uff..
Torna all'inizio della Pagina

Fplus
Nuovo Arrivato



100 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 18:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fplus Invia a Fplus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio non pronunciarsi...
Torna all'inizio della Pagina

Fplus
Nuovo Arrivato



100 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 18:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fplus Invia a Fplus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma x curiosità tu ki 6? hai seguito il corso questro semestre? nome?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 23:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari è tardi, ma forse questo può essere di aiuto: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19595
Torna all'inizio della Pagina

M.IACONO
Nuovo Arrivato

0221_da_Luis 22



39 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2011 : 17:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M.IACONO Invia a M.IACONO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!anche se in ritardo grazieee!senza di te non saprei come fare!ci sono un sacco di esercizi svolti nel forum e tutti spiegati benissimo da te!!!lunedi farò di nuovo l'esame!speriamo sia la volta giusta!!!:P
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina