Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Fisiologia
 costante di tempo nel processo di carica delle membrane
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ultimo
Utente Junior


Prov.: Lecce
Cittā: Alezio


290 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2011 : 17:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ultimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ultimo Invia a Ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prof di Fisiologia ci ha dato l'equazione generale di carica e scarica delle membrane con la costante di tempo: V=Vo + (Vf-Vo)(e^-t/tau) con Vo potenziale iniziale e Vf potenziale finale, ma secondo i miei ragionamenti č completamente sbagliata!! Secondo me č: V= Vf+ (Vo-Vf)(e^-t/tau) Qualcuno mi potrebbe dare conferma?

Pipps
Utente Junior



244 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2011 : 17:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pipps Invia a Pipps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo proprio che il tuo prof. abbia ragione! qual'č il tuo ragionamento?
Torna all'inizio della Pagina

Ultimo
Utente Junior


Prov.: Lecce
Cittā: Alezio


290 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2011 : 09:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ultimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ultimo Invia a Ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confrontando le sue formule con quelle di alcuni libri come il Monticelli...con la formula che penso io collimano, con l'altra no..
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2011 : 09:59:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultimo,ti volevo avvisare ,visto che non hai letto il pm che il tuo prof ha ripreso l'insegnamento solo per il gruppo o-z :P

Torna all'inizio della Pagina

Ultimo
Utente Junior


Prov.: Lecce
Cittā: Alezio


290 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2011 : 10:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ultimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ultimo Invia a Ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si grazie non l'avevo letto ;) ...mannā!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pipps
Utente Junior



244 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2011 : 12:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pipps Invia a Pipps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok allora credo che il problema sia stato risolto!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina