Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 DNA POLIMERASI GAMMA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

thefery
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 12:50:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thefery Invia a thefery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!
ho un dubbio assurdo sulla attività di correzione di bozze della DNA pol gamma....in pratica non ho capito se la possiede o no!
la DNA pol gamma allora ha attività di profreading?
già che ci sono posso chiedervi in parole povere a che serve il VDAC?

grazie a tutti

Luss1908
Nuovo Arrivato



49 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2011 : 09:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luss1908 Invia a Luss1908 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La pol gamma ha attività di proofreading...leggi qui http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11504725
I VDAC sono canali anionici dipendenti dal voltaggio, chiamati anche porine, che si trovano normalmente nella membrana esterna mitocondriale ma sono anche presenti nella membrana plasmatica...
Torna all'inizio della Pagina

thefery
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 00:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thefery Invia a thefery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!
ma allora il tasso di mutazioni che subisce l'mtDNA non è così alta come potrebbe sembrare?
Torna all'inizio della Pagina

Luss1908
Nuovo Arrivato



49 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2011 : 10:38:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luss1908 Invia a Luss1908 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tasso di mutazioni dell'mtDNA è molto basso, infatti viene utilizzato in studi di genetica delle popolazioni e di evoluzionistica per determinare relazioni e discendenze tra le varie popolazioni...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina