Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 patologia clinica tor vergata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sfumature
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 15:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfumature Invia a sfumature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha già provato il concorso per la scuola di specializzazione in patologia clinica? Ci sarà il tema e vorrei sapere magari le tracce degli anni passati!!!Grazie a tutti

sfumature
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 15:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfumature Invia a sfumature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops, per tor vergata
Torna all'inizio della Pagina

Odalisca85
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 01:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odalisca85 Invia a Odalisca85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei saperlo anche io, perchè lo faccio anche io..sfumature, tu hai qualche notizie in più?
Torna all'inizio della Pagina

sfumature
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 22:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfumature Invia a sfumature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, mi dispiace non so proprio niente. Ho anche deciso di non andarci +. Ciao
P.S. Se vai, mi fai sapere cosa è uscito? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Odalisca85
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 20:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odalisca85 Invia a Odalisca85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo.... mi sa che siamo tutti in palla e senza info...
Torna all'inizio della Pagina

Odalisca85
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2011 : 20:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odalisca85 Invia a Odalisca85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci hanno dato 5 temi, e bisognava sceglierne uno. Tempo 90 minuti.
1- Immunologia dei trapianti
2- Patogenesi della sindrome emolitica del neonato
3- Tecniche di biologia molecolare in immunoematologia
4- Diagnostica delle trombofilie
5- Diagnostica delle patologie epatiche (DI QUESTA NON SONO SICURA AL 100%,non essendo un argomento di ematologia non l'ho neanche guardata)
Torna all'inizio della Pagina

sfumature
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2011 : 15:03:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfumature Invia a sfumature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta sei stata gentilissima!!!!
Mi sarei aspettata tutt'altro sinceramente (tumori, adattamento cellulare), cose più generali e di patologia,per fortuna non sono venuta.Sono cose che io non ho mai studiato...
Torna all'inizio della Pagina

Odalisca85
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 22:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odalisca85 Invia a Odalisca85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essendo il direttore della scuola ematologo, le tracce erano principalmente di ematologia e patologie ematologiche..io avevo chiesto un colloquio con lui e me l'aveva detto infatti...anche i testi che aveva consigliato erano su quell'orientamento!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina