Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Fisiologia
 Tesi igiene
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

amelu
Utente Junior

dna


132 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2011 : 13:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amelu Invia a amelu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI!! necessito veramente del vostro aiuto, specie perchè sto valutando personalmente che qst sito è frequentato da persone che sicuramente ne sanno parecchio...e in questo momento necessito di gente che possa veramente aiutarmi ed accolgiere la mia richiesta, mi spiego:
sono al termine dei miei studi accademici (specilistica in BIOLOGIA E APPLICAZIONI BIOMEDICHE) e devo proporre io (perchè mi è stato indicato cosi) un argomento di tesi al mio relatore, docente di igiene,sulla base di quello che ho fatto e visto durante il mio tirocinio in un laboratorio di analisi cliniche standard e sinceramente non pazzesco o comunque particoalare per qualche ragione...si eseguno infatti esami standard non particolari appunto.non so che argomento proporre, mi date qualche consiglio?? è molto importante: A I U T O P L E A S E

amelu

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2011 : 15:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne dici degli argomenti che ti saranno utili anche per l'esame di stato?
controllo di qualità
sicurezza del lab
HACCP?
uniresti utile al "dilettevole".

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

amelu
Utente Junior

dna



132 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 15:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amelu Invia a amelu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che in laboratorio fanno molto esami a donne gravide (es. ricerca ventuale della garnarella, ecc) cosa posso proporre al prof, circa questo argomento?

amelu
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina