Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 info per libro di farmacologia.
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

biotecnologa86
Utente Junior



165 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2011 : 11:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotecnologa86 Invia a biotecnologa86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve desideravo sapere se quaclcuno di voi conosce questi libri: LE BASI DELLA FARMACOLOGIA howland, zanichelli;FARMACOLOGIA GENERALE E CLINICA katzung piccin;FARMACOLOGIA ritter ambrosiana
Quale mi consigliate tra questi ...vorrei prenderne uno però vorrei anche far un buon acquisto , visto che cmq costano, desidavo quindi sapere se qualcuno di voi mi sa consigliare ...grazie

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2011 : 11:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
katzung

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

biotecnologa86
Utente Junior



165 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2011 : 11:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotecnologa86 Invia a biotecnologa86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabriele

katzung




perchè il katzung?
Torna all'inizio della Pagina

oliveroreste
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2011 : 18:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oliveroreste Invia a oliveroreste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho fatto CTF e per l'esame di Farmacologia ho studiato sul Katzung. gli altri testi però non li conosco.
dipende per cosa ti interessa. la parte di farmacocinetica secondo me è un po' povera. per il resto va abbastanza bene però non è molto dettagliato. per la farmacologia uno dei libri più importanti (non so se poter dire il migliore) è il Goodman ma entra molto nei particolari e per alcuni argomenti l'ho trovato un po' complesso.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina