Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Tirocinio curricolare Unibo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Wild Rose
Nuovo Arrivato

rosa rossa


4 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 22:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wild Rose Invia a Wild Rose un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono una studentessa della laurea magistrale in Biotecnologie molecolari e cellulari e sto per iniziare il secondo anno; è da un pò che mi sto informando sui progetti di ricerca di vari professori, non solo del mio corso, e vorrei alcune informazioni:
1) Sapete dirmi i professori validi e quelli pessimi che avete incontrato nella vostra carriera di studenti Unibo?
2) Nello specifico se l'avete sentito nominare vorrei avere informazioni su tale Gaetano La Manna, docente di Medicina, che lavora in ambito renale.
A parte La Manna, non vi dico con chi altri ho già parlato per non influenzarvi...
VIA AI COMMENTI! E grazie :)


Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 22:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi provare a chiedere sul forum di "Futurimedici", nella sezione "Futuri medici a Bologna" (http://www.futurimedici.com/forum/index.php?board=50.0), là sapranno darti informazioni sul docente. :)
Torna all'inizio della Pagina

Wild Rose
Nuovo Arrivato

rosa rossa



4 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 22:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wild Rose Invia a Wild Rose un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, proverò senz'altro! :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina