Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master per diventare CRA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lulam
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 12:10:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lulam Invia a lulam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un mio atroce dilemma.
Secondo voi per diventare CRA è meglio intraprendere il master di I livelli in ASSISTENTE alla RICERCA CLINICA alla Cattolica o quello in SPERIMENTAZIONE CLINICA (II livello) alla Sapienza di Roma?
Chiedo info sui 2 master e consigli a tutti voi, soprattutto a chi magari li conosce, ne ha sentito parlare o magari li ha frequentati.
Poi ultima domanda: qualcuno conosce qualche CRO a Napoli o comunque in Campania? Avete mai sentito parlare di Hospira e Clinical Research technology?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2011 : 14:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
La risposta è sempre solo una: alla fine ti fanno fare uno stage in azienda? Chi l'ha fatto poi è stato tenuto lì (magari anche senza il contratto della vita) o gli han dato un calcio nel sedere e arrivederci? I o II livello non fa molta differenza.
Per il resto non so dirti perchè sono fuori zona

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2011 : 18:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La seconda che hai detto.
Il Master fatelo pure (concordo che I o II livello poco cambi), poi mettetelo nel casetto e continuate a studiare/cercare.
Magari un giorno vi tornerà utile.


Torna all'inizio della Pagina

sofia c
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2012 : 10:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sofia c Invia a sofia c un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho ferquentato il master di secondo livello in Sperimentzione Clinica a Roma e devo dire che è stato molto interessante e anche molto utile, visto che a quanto ne so gran parte degli iscritti ha fatto uno stage presso una CRO e poi è stato assunto a tempo determinato o anche indeterminato.
Io mi ritengo soddisfatta. Degli altri Master che hai scritto non ne so nulla.
Ciao e buona fortuna!
Torna all'inizio della Pagina

Idriell
Nuovo Arrivato


Prov.: Bologna
Città: Bologna


83 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2012 : 12:28:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Idriell Invia a Idriell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ragazzi, cos'è un CRA?

www.idrielll.spaces.live.com
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2012 : 12:50:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Clinical Research Assistent
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2012 : 22:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
associate

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2012 : 09:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah, scusa! come inventare gli acronimi
Torna all'inizio della Pagina

cuordileone
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2015 : 12:08:38  Mostra Profilo Invia a cuordileone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ok ma quali sono i migliori master?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina